Original Comic Art & Illustration Gallery

“Sorrisi” – Mauro Talarico in Mostra

“Sorrisi” – Mauro Talarico in Mostra

on 12 Nov 2015

Rocco Bonetti è un adolescente obeso, sempre in guerra – da cui esce sistematicamente sconfitto – con famiglia, amici, sport, dietologi e con l’unico supporto della sua amica Marilyn, la sua bilancia … Queste sono le caratteristiche del protagonista di Cuori Grassi, la Serie a fumetti più famosa dell’Artista romano Mauro Talarico che, con il fumetto e le vignette comiche, ha trovato la chiave perfetta per raccontare il mondo di oggi e le persone che lo popolano con i loro difetti, i vizi ed i comportamenti a volte quasi surreali.

La Mostra/Vendita organizzata dalla CArt Gallery parte proprio dalle Tavole Originali di questa Serie e gli affianca strisce, vignette ed illustrazioni proponendo al visitatore un excursus completo del percorso artistico di Talarico, offrendo oltre 50 Opere Originali che non potranno che suscitare interesse in quelli che avranno l’occasione di vederle dal vivo. Le Opere in vendita possono essere trovate cliccando qui.

La CArt Gallery ha anche deciso di produrre un Catalogo, realizzato in sole 50 copie numerate e firmate, che contiene le Opere Originali che possono essere ammirate ed acquistate nel corso dell’Esposizione, che aprirà sabato 21 novembre per chiudersi il 10 dicembre. Chiaramente, sarà anche possibile acquistare il Catalogo numerato e firmato dall’Autore. Per ordini online cliccare qui.

L’Inaugurazione della Mostra si terrà

SABATO 21 novembre 2015 a partire dalle ore 18.00

presso la CArt Gallery, in Via del Gesù 61 a Roma.

Sarà presente l’Artista, Mauro Talarico, per incontrare gli appassionati.

L’ingresso è gratuito.

 

Per qualunque informazione potete contattarci all’indirizzo info@cart.gallery.com.

Subscribe To Our Mailing List

Registrati alla nostra Mailing List per ricevere la nostra Newsletter ed essere aggiornato su tutte le novità della Galleria / Join our mailing list to receive our Newsletter and be updated about all Gallery's news

You have successfully subscribed !!