“RISVEGLIO” ALL’ ASTA

Aggiudicati l’originale dell’illustrazione promozionale realizzata da Luca Baldi per la sua mostra personale!!

In occasione della mostra “Risveglio Discordante” Luca Baldi, l’artista che ha realizzato il volume del quale sono esposte le illustrazioni originali, ha prodotto una simpatica vignetta promozionale ambientata al Colosseo.

All’interno dell’illustrazione sono rappresentati, fra tutte le miriadi di oggetti, svariati collezionisti italiani di tavole originali in un formato caricaturale che accentua le caratteristiche peculiari di ciascuno di essi.

Vista la particolarità di questa opera originale e il desiderio di tanti di questi appassionati di poterla acquistare la CArt Gallery, per non scontentare nessuno, ha pensato di proporre l’opera all’asta e, quindi, se volete partecipare qui di seguito trovate i dettagli…

L’ILLUSTRAZIONE ORIGINALE

CARATTERISTICHE TECNICHE

matita e china su cartoncino  –  cm. 59,4×42

I DETTAGLI

Come detto in precedenza, all’interno dell’illustrazione sono rappresentati molti fra i più conosciuti collezionisti italiani di tavole originali. Per facilitare il riconoscimento degli stessi, abbiamo pensato di inserire una legenda indicante la posizione di ciascuno di essi che trovate qui di seguito:

1. Enrico Salvini

5. Luca Di Salvatore

9. Vanni Varalda

13. Marco Miccione

17. Alessio Danesi

21. Alessandro La Rocca

25. Antonio Di Biasio

2. Roberto Maglione

6. Luca Reinero

10. Matteo Ardente

14. Paolo Rinaldi

18. Claudio D’Ubaldo

22. Massimo Tavani

3. Giovanni Nahmias

7. Gianni Quarantacinque

11. Cesare Corsini

15. Sylvain Rapilly

19. Massimo Bissattini

23. Massimo Cuomo

4. Federico Bettini

8. Fabrizio Tagliaferri

12. Giuseppe Curcio Petronio

16. Luca Massi

20. Andrea Parigi

24. Alberto Giavoni

Partecipa all’asta

apertura asta

16

Marzo 2024

termine asta

3

Aprile 2024

Per rendere l’asta il più semplice possibile abbiamo studiato la seguente procedura:

1. non sarà necessario alcun processo di registrazione al sito per poter fare un’offerta.

2. la base d’asta è di 100 euro.

3. per inviare la propria offerta massima è sufficiente compilare il modulo che trovate qui di seguito inserendo il vostro nome, cognome ed indirizzo di posta elettronica. Nel campo “messaggio” inserite la vostra offerta massima: nel caso in cui superi l’offerta attuale (quella visibile a destra in questa pagina) sarà cura della CArt Gallery aggiornare l’importo della stessa. Considerate che lo scatto è di 25 euro. Se, ad esempio, l’offerta attuale fosse di 200 euro e la vostra offerta massima fosse 300 euro, la nuova offerta attuale sarebbe di 225 euro. Nel caso in cui, invece, l’attuale miglior offerente avesse inviato in precedenza un’offerta massima di 260 euro, la nuova offerta attuale salirebbe a 275 euro.

4. per definire la cronologia di ricezione delle offerte farà fede l’orario di ricezione delle e-mail da parte della Galleria.

5. una volta aggiornata l’offerta attuale sul sito, la CArt Gallery vi invierà una e-mail di conferma di ricezione della vostra offerta indicando anche se, al momento, siete il migliore offerente. In ogni caso sul sito, al fianco dell’offerta attuale, verranno indicate le iniziali di nome e cognome del miglior offerente.

6. il giorno seguente il termine dell’asta (ore 23.59 del 3 aprile 2024) il vincitore verrà contattato via e-mail per concordare il pagamento e la consegna/spedizione dell’opera.

apertura asta

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

termine asta

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Offerta Attuale

€ 475

P.R.

Fai la tua Offerta