CArt Gallery
Eventi Signature Series
In questa pagina trovate tutti gli Eventi di firma di fumetti, destinati alla gradazione presso la CGC, organizzati dalla CArt Gallery
Amazing Spider-Man #19
Disney100 Variant Cover
Per celebrare i 100 anni di The Walt Disney Company, fondata il 16 ottobre 1923, la Marvel Comics ha deciso di omaggiare la compagnia con sede a Burbank con 12 copertine a tema Disney, una per ciascun mese del 2023.
Le 12 copertine saranno vere e proprie cover variant della collana The Amazing Spider-Man e riprenderanno copertine iconiche che hanno fatto la storia del fumetto Marvel.
La seconda di queste copertine, ovvero la cover variant di The Amazing Spider-Man #19, porta la firma di Giada Perissinotto, che si è ispirata alla copertina di Jack Kirby per Fantastic Four #1 del novembre 1961.
La CArt Gallery offre a tutti gli appassionati la possibilità di preordinare una copia del fumetto, firmata da Giada Perissinotto e gradata dalla CGC con la mitica etichetta gialla Signature Series, cliccando sul pulsante qui sotto.
La CArt Gallery garantisce un livello di gradazione Signature Series 9.4 o superiore. La spedizione degli albi avverrà non prima di fine aprile 2023.
CArt Gallery guarantees a Signature Series 9.4 or better CGC grading. Shipping will start not before the end of April 2023.
Simone Bianchi
CArt Gallery – Store Signing Session
La Cart Gallery ha il piacere di comunicare a tutti gli appassionati che, finalmente, iniziano gli eventi di “Signing Session” che avranno luogo presso i propri locali.
Il primo di questi avrà luogo sabato 4 marzo e l’artista ospite sarà uno dei Maestri italiani conosciuto in tutto il mondo, in particolare modo per i suoi lavori per le principali Major del fumetto quali Marvel e DC: il grande Maestro lucchese Simone Bianchi!!
A partire dalle ore 17, Simone sarà ospite della nostra Galleria per firmare gli albi che gli verranno portati e che, per la prima volta, noi della Cart Gallery potremo “certificare” e poi inviare alla CGC per farli gradare e ottenere la mitica “yellow label” della Signature Series!!
Il costo per il servizio (firma dell’artista, spedizioni assicurate andata e ritorno dell’albo in america, dogana, gradazione, incapsulamento, etichetta gialla Signature Series) è di 80 euro + iva.
Nel caso in cui non possiate essere presenti di persona, sarà comunque possibile ordinare il servizio cliccando sul pulsante qui sotto e spedendoci gli albi direttamente presso i nostri uffici.
Gli albi dovranno arrivare presso i nostri uffici non oltre il 3 marzo 2023.
The comic books must arrive in our office not over March 3rd 2023.
Simone Bianchi: Spawn Variant Covers
Il mese di febbraio 2023 può essere considerato, per quanto riguarda la Image Comics, come il mese di “Simone Bianchi”. All’artista lucchese, infatti, è stato assegnato il compito di realizzare una copertina variant per ciascuna delle 4 testate di Spawn, personaggio di punta del mondo creato da Todd McFarlane.
La CArt Gallery ha il piacere di proporre in preordine tutte e quattro le variant cover (Spawn #339, Gunslinger Spawn #17, King Spawn #19, Spawn Scorched #15) firmate da Simone Bianchi e gradate dalla CGC con la mitica etichetta gialla Signature Series.
E’ possibile preordinare singole copie delle 4 testate oppure un “pack” contenente tutte e 4 le Variant Covers ad un prezzo speciale cliccando sui pulsanti qui sotto.
La CArt Gallery garantisce un livello di gradazione Signature Series 9.4 o superiore. La spedizione degli albi avverrà non prima della fine di aprile 2023.
CArt Gallery guarantees a Signature Series 9.4 or better CGC grading. Shipping will start not before the end of April 2023.