gli eventi della cart gallery

Batman/dylan dog
signing session

La CArt Gallery ospita gli artisti che hanno realizzato la splendida miniserie pubblicata in Italia dalla Sergio Bonelli Editore e in USA dalla DC Comics.

Partecipa all’evento per incontrarli e farti autografare i loro albi.

Gli Artisti

(in ordine alfabetico)

Gigi Cavenago

Werther Dell'Edera

Giovanna Niro

Roberto Recchioni

L’Evento

Gli Artisti saranno presenti in Galleria sabato 1 giugno 2024, dalle ore 17 alle 20, per firmare, realizzare disegni e commissioni non solo sugli albi della miniserie Batman/Dylan Dog, ma anche su qualunque altro albo da loro realizzato.

Sarà possibile preordinare uno o più albi firmati e gradati dalla CGC nella Signature Series oppure portare propri albi (o acquistarne in Galleria) da far firmare (o/e sketchare) e, eventualmente, mandare a gradare utilizzando il nostro servizio.

Qui di seguito trovate le fee richieste dai quattro artisti per le varie opzioni:

IL LISTINO

Il preordine

La CArt Gallery offrirà in preordine la possibilità di ordinare uno o più albi, sia dell’edizione italiana che di quella americana, firmati da tutti e quattro gli artisti e gradati dalla CGC con la mitica etichetta gialla della Signature Series.

Qui di seguito trovate tutte le opzioni disponibili: è sufficiente cliccare sulla copertina dell’albo desiderato per poter effettuare il relativo preordine.

BATMAN/DYLAN DOG

#1

BATMAN/DYLAN DOG

#1 – COVER B

BATMAN/DYLAN DOG

#2

BATMAN/DYLAN DOG

#2 – COVER B

BATMAN/DYLAN DOG

#3

BATMAN/DYLAN DOG

#3 – COVER B

DYLAN DOG/BATMAN

#1

DYLAN DOG/BATMAN

#1 – METAL COVER

DYLAN DOG/BATMAN

#2

DYLAN DOG/BATMAN

#3