CArt Gallery è lieta di annunciare la mostra Dark Investigations by Nicola Mari, dedicata all’artista ferrarese che, nel corso degli anni, è diventato uno degli artisti di punta della Sergio Bonelli Editore.

Con il suo inconfondibile tratto ha illustrato una moltitudine di storie di Dylan Dog e Nathan Never – alcune divenute pietre miliari nel percorso narrativo del personaggio – e ha mostrato la sua duttilità disegnando, fra l’altro, anche Batman per la DC Comics e la Panini.

Siamo quindi felici di poter offrire a tutti gli appassionati quasi un intero numero del Dylan Dog Old Boy oltre a tutti gli originali (e svariati bozzetti e studi) di “Batman: Ianus“, storia di Batman selezionata per il Batman Day 2021 e pubblicata in tutto il mondo all’interno del volume “Batman: the World“.

L’artista sarà nostro ospite in occasione dell’inaugurazione della mostra, sabato 13 luglio, dalle ore 17.00, per incontrare i fan e dedicare i propri fumetti.

Inoltre, CArt Gallery, in qualità di CGC Facilitator, organizzerà, in occasione dell’inaugurazione della mostra, una CGC Signing Session che permetterà agli appassionati di avere il proprio fumetto firmato e gradato nella mitica Signature Series! Per ulteriori informazioni e acquistare il servizio è sufficiente accedere qui.

Tutte le opere originali saranno acquistabili, a partire dalle ore 11 di sabato 13 luglio, direttamente in Galleria oppure accedendo alla pagina dedicata all’artista.

 

L’inaugurazione della mostra si terrà

 sabato 13 luglio 2024 a partire dalle ore 17.00

 presso la CArt Gallery, in Via del Gesù 61 a Roma

alla presenza dell’Artista

 

La mostra chiuderà il 9 agosto 2024. L’ingresso è gratuito. Per qualunque informazione potete contattarci all’indirizzo info@cart-gallery.com.

 

LE OPERE IN MOSTRA