ASTA SPECIALE

A partire dalle ore 11 di sabato 16 marzo 2024 sarà possibile, accedendo a questa pagina, partecipare ad un’asta speciale per aggiudicarsi l’originale della illustrazione promozionale realizzata da Luca Baldi per questa mostra…

CArt Gallery è orgogliosa di continuare la collaborazione con il geniale artista toscano Luca Baldi, che stavolta si cimenta in un’opera fresca e originale intitolata “Risveglio discordante: L’epica lotta di due mostri mitologici alla ricerca della propria tranquillità”.

Ispirandosi a due dei più famosi kaiju della cultura pop mondiale, Luca Baldi immagina l’incontro/scontro fra il gigantesco gorilla Kongar e il mitologico Pyrothax dopo un brusco e inaspettato risveglio che porterà a un colpo di scena finale tanto inaspettato quanto esilarante!

Affascinante favola per tutte le età, il volume presenta 15 illustrazioni originali che CArt Gallery esporrà e proporrà in vendita per gli appassionati. 

In aggiunta, verrà messa all’asta l’illustrazione originale della speciale cartolina dedicata all’evento, in cui sono raffigurati i due mostri protagonisti della storia intenti a combattere nel Colosseo! L’asta avrà inizio sabato 16 marzo.

E’ anche possibile sin da ora acquistare una copia del volume “Risveglio discordante” firmato dall’artista, numerato e limitato a 50 copie, accompagnato da una cartolina inedita realizzata in sole 100 copie numerate e firmate dall’artista. Per acquistare la vostra copia è sufficiente cliccare qui.

L’artista sarà nostro ospite in occasione dell’inaugurazione della mostra, sabato 16 marzo, dalle ore 17.00, per incontrare i fan e dedicare il volume.

Tutte le opere originali saranno acquistabili, a partire dalle ore 11 di sabato 16 marzo, direttamente in Galleria oppure accedendo alla pagina dedicata all’artista.

 

L’inaugurazione della mostra si terrà

 sabato 16 marzo 2024 a partire dalle ore 17.00

 presso la CArt Gallery, in Via del Gesù 61 a Roma

alla presenza dell’Artista

 

La mostra chiuderà il 3 aprile 2024. L’ingresso è gratuito. Per qualunque informazione potete contattarci all’indirizzo info@cart-gallery.com.

LE OPERE IN MOSTRA