CArt Gallery è orgogliosa di annunciare la mostra Il mondo inchiostrato di Elena Casagrande, dedicata all’artista italiana vincitrice del prestigioso Eisner Award 2021!

Elena Casagrande è una delle artiste italiane più apprezzate nel mondo del fumetto internazionale, sinonimo di grandi capacità tecniche, maestria nella narrazione a fumetti e di eleganza nel tratto. 

Dal 24 febbraio al 13 marzo 2024, gli appassionati della Nona Arte potranno visitare la mostra ripercorrendo la carriera di un’artista straordinaria all’apice della sua Arte, con 47 opere originali in mostra e in vendita, appartenenti a serie quali Hulk, Blade, Ultimate Spider-Man, Alien, Harley Quinn, Catwoman, Batgirl, Vigilante, JLA, Angel, X-Files, Hack/Slash, Doctor Who!

L’artista sarà nostra ospite in occasione dell’inaugurazione della mostra, sabato 24 febbraio, dalle ore 17.00, per incontrare i fan e dedicare i propri fumetti.

Inoltre, CArt Gallery, in qualità di unico CGC Facilitator italiano, organizzerà, in occasione dell’inaugurazione della mostra, una CGC Signing Session che permetterà agli appassionati di avere il proprio fumetto firmato e gradato nella mitica Signature Series! Per ulteriori informazioni e acquistare il servizio è sufficiente accedere qui.

Tutte le opere originali saranno acquistabili, a partire dalle ore 11 di sabato 24 febbraio, direttamente in Galleria oppure accedendo alla pagina dedicata all’artista.

 

L’inaugurazione della mostra si terrà

 sabato 24 febbraio 2024 a partire dalle ore 17.00

 presso la CArt Gallery, in Via del Gesù 61 a Roma

alla presenza dell’Artista

 

La mostra chiuderà il 13 marzo 2024. L’ingresso è gratuito. Per qualunque informazione potete contattarci all’indirizzo info@cart-gallery.com.

 

LE OPERE IN MOSTRA