Molte volte ci si chiede come faccia un artista a prepararsi a disegnare una storia a fumetti: ambientazioni, personaggi e situazioni sempre diverse richiedono uno studio che il lettore finale spesso tende a non considerare.

Con questa mostra, la CArt Gallery vuole rendere omaggio proprio al “dietro le quinte” delle storie a fumetti e lo fa esponendo e mettendo in vendita decine di studi realizzati da Lorenzo Pastrovicchio, Maestro indiscusso della attuale generazione di disneyani.

Saranno esposti studi, tavole e copertine realizzati per la gran parte delle principali serie disneyane, come la saga di Jules Verne, PK e Wizard of Mickey, ma anche per progetti differenti quali giochi di ruolo o serie prodotte – o in fase di produzione – da parte di altri editori.

In occasione dell’inaugurazione di sabato 13 gennaio, Lorenzo sarà nostro ospite per incontrare il pubblico. Sarà anche disponibile per l’acquisto uno splendido catalogo in edizione limitata a 100 esemplari numerati e firmati, disponibile sia in versione standard che in quella con sketch originale.

Il volume è acquistabile in Galleria o nel nostro shop online a questo link.

Tutte le opere originali saranno acquistabili, a partire dalle ore 11 di sabato 13 gennaio, direttamente in Galleria oppure accedendo alla pagina dedicata all’artista.

 

L’inaugurazione della mostra si terrà

 sabato 13 gennaio 2024 a partire dalle ore 17.00

 presso la CArt Gallery, in Via del Gesù 61 a Roma

alla presenza dell’Artista

 

La mostra chiuderà il 31 gennaio 2024. L’ingresso è gratuito. Per qualunque informazione potete contattarci all’indirizzo info@cart-gallery.com.

 

ALCUNE OPERE IN MOSTRA