E’ ormai un anno che la BUGS Comics pubblica gli albi di Samuel Stern e, per festeggiare il grande successo di questa serie che ogni mese porta in edicola le avventure del libraio di Edimburgo, la CArt Gallery ha pensato di proporre una mostra che offrirà a tutti gli appassionati la possibilità di ammirare dal vivo tavole originali provenienti dai primi numeri della serie oltre ad illustrazioni realizzate ad hoc da alcuni degli artisti che hanno avuto la possibiltà di cimentarsi con questo personaggio.

Verranno proposte tavole realizzate da Adriana Farina, Luigi Formisano, Valerio Piccioni (inchiostrati da Maurizio Di Vincenzo), Riccardo Randazzo e Lisa Salsi, illustrazioni originali realizzate ad hoc per l’evento da Luca Colandrea, Luca Lamberti, Annapaola Martello e Luigi Zagaria e, last but not least, anche alcune delle opere realizzate nel 2019 per il “Mystery contest” da Antonio Mlinaric.

Come al solito tutte le opere sono anche acquistabili a partire da sabato 17 ottobre, sia in Galleria che sul nostro sito web a questo link (le opere saranno visibili soltanto a partire da sabato mattina).

Per l’occasione è stato anche realizzato un catalogo, stampato in sole 300 copie numerate, che può essere acquistato sin da ora a questo indirizzo.

Tutti gli appassionati del Rosso avranno la possibilità di acquistare il catalogo della mostra anche durante il vernissage e, per 20 di loro, ci sarà la possibilità di farsi realizzare uno sketch personalizzato da uno degli artisti della BUGS Comics che saranno presenti all’inaugurazione. Questi 20 cataloghi veranno venduti con un limite di 1 pezzo a persona.

 

Il vernissage della mostra si terrà

 SABATO 17 ottobre 2020 a partire dalle ore 16.00

presso la CArt Gallery, in Via del Gesù 61 a Roma

 

La mostra chiuderà l’11 novembre. L’ingresso è gratuito. Per qualunque informazione potete contattarci all’indirizzo info@cart-gallery.com.