Dopo “Ciak: Valentina” del 2013 e “Valentina e il Romanzo Erotico” del 2014 (ricordiamo che è ancora disponibile il catalogo a tiratura limitata di entrambe le Mostre entrando nello Shop delle nostre pubblicazioni) siamo davvero felici di poter ospitare per la terza volta nei locali della nostra Galleria ben 40 Opere Originali di Guido Crepax con la Mostra “Valentina vent’anni dopo”; si potrà ammirare la splendida Valentina Rosselli, il personaggio probabilmente più amato fra quelli creati dal Maestro milanese, in molte delle sue più conosciute avventure, a partire dal 1966 fino al 1995.

 

Il filo conduttore che lega queste tavole è proprio quello dei vent’anni, nel senso che Tavole più recenti richiamano storie pubblicate vent’anni prima, creando un gioco di collegamenti e rimandi che stuzzicano la curiosità dell’appassionato e contribuiscono a consolidare quel mondo onirico e spesso sensuale ma – comunque – sempre realistico che caratterizza in maniera inequivocabile il mondo della nostra eroina.

 

Per l’Evento verrà realizzata una Cartolina in tiratura limitata a sole 250 copie numerate che verrà data in omaggio ai partecipanti.

 

Sarà possibile ammirare ed acquistare le Opere Originali esposte durante tutta la durata dell’Esposizione, sia venendoci a trovare in Galleria sia accedendo al nostro Shop online a partire dal giorno seguente all’inaugurazione.

 

 

L’Inaugurazione della Mostra si terrà

VENERDI’ 29 settembre 2017 a partire dalle ore 18.00

presso la CArt Gallery, in Via del Gesù 61 a Roma.

Saranno presenti alcuni dei familiari dell’Artista, in rappresentanza dell’Archivio Crepax, per incontrare gli appassionati.

La Mostra chiuderà mercoledì 25 ottobre. L’ingresso è gratuito.

Per qualunque informazione potete contattarci all’indirizzo info@cart-gallery.com.