Tutti noi amiamo il mondo del Cinema e Mauro De Luca, con la Mostra “Movie Portraits“, ci presenta alcuni fra i più grandi elementi che lo hanno popolato; troviamo i Ritratti di Attori, Attrici, Registi ed interpretazioni dei Poster cinematografici che sono in grado di calarci con facilità nel magico mondo della celluloide.

Tutte le Opere esposte sono disponibili per la Vendita, e sono state realizzate con molteplici tecniche su vari supporti come, ad esempio, la tela ed il cartoncino; gli appassionati non potranno non apprezzare la bravura e l’ecletticità di questo Artista che, una volta di più, riesce a coinvolgerci e sorprenderci.

 

All’Inaugurazione sarà presente l’Artista. La Mostra terminerà il 31 luglio.

 

L’Inaugurazione della Mostra si terrà

VENERDI’ 10 luglio 2015 a partire dalle ore 18.00

presso la CArt Gallery, in Via del Gesù 61 a Roma.

L’ingresso è gratuito.

 

Per qualunque informazione potete contattarci all’indirizzo info@cart.gallery.com.

 

Biografia

Nell’editoria libraria, Mauro De Luca pubblica come illustratore per De Agostini, Panini, Telemaco, Mondadori, Curcio, Giunti e Dami. Collabora con diversi giornali e riviste tra cui: “La Repubblica”, “Il Messaggero”, “Il Manifesto” e “Max Italia”.

Nel settore pubblicitario lavora con numerose agenzie come Saatchi & Saatchi, J.W. Thompson, McCann-Erikson e Studio Più. Per il cinema lavora con le case di produzione Sayer Production, Titanus, Cineteam. Inizia a pubblicare fumetti per l’Editoriale Eura. Ha esposto dipinti e sculture in varie mostre collettive e personali e lavora principalmente per il mercato francese dei fumetti.

Collabora con Les Humanoides Associés alla serie “Soltrois” e sono suoi i disegni dei volumi “Sian Loriel”, per l’editore Le Lombard e “Carthage”, pubblicato da Soleil. Per Lo Scarabeo Editore ha realizzato la serie di illustrazioni “I Tarocchi delle Sirene”.